Aman, il marchio di hotel di lusso è amato da oltre tre decenni. Per passare il tempo lontano dalla routine quotidiana di lavoro, affari, persone e affaticamento e quando vuoi la tranquillità nel posto più bello possibile senza che nessuno ti parli troppo, il lussuoso resort Aman è il posto che fa per te. Tuttavia, questa società alberghiera, considerata la società alberghiera più lussuosa del mondo, sta ora lanciando un secondo marchio chiamato Janu. La struttura manterrà i suoi principi fondamentali di lusso, opulenza e design straordinario nelle sue proprietà, sebbene ciò che cambia (molti diranno in meglio) è che questa sorella minore è molto più vivace e molto meno isolata esperienza di viaggio che lo rende adatto a una generazione più giovane a cui non dispiacerebbe le conversazioni sane e le amicizie che spesso iniziano nei viaggi. Janu differisce da Aman con un’enfasi sul “benessere sociale”, un pensiero che mira a riunire connessione e comunità sotto lo stesso tetto.

Come hanno intenzione di farlo accadere? Bene per cominciare, ci sono lezioni di fitness incentrate sul gruppo e spazi pubblici in cui incontrare e impegnarsi in conversazioni diventa favorevole. Si parla di tour di street art guidati da proprietà o in una serie di ristoranti e bar, alcuni dei quali avranno DJ e spettacoli dal vivo per tutta la settimana. Offrono anche camere più grandi anche se le loro tariffe premium rimangono invariate qui.

Janu aprirà a Tokyo, Sveti Stefan, Montenegro e Al Ula, Arabia Saudita. Rispetto al prezzo medio di Aman di € 1.400 a notte, Janu fluttuerà nella gamma di € 1.000 a notte.
